Información de amortización

  1. MODALITA’ DI PAGAMENTO E RIMBORSO

5.1 Il pagamento dell’Ordine potrà essere effettuato al momento dell’inoltro a KKBIKE dell’ordine online, indicate nella sezione “Pagamenti” seguendo le indicazioni per effettuare il pagamento riportate nella pagina web, scegliendo in questo modo di effettuare la transazione automaticamente al momento della conferma dell’ordine.

5.2 Per il pagamento online KKBIKE ha scelto il circuito di pagamento elettronico PayPal, le Carte di Credito e il Bonifico Bancario. Nel caso pagamento con PayPal, la transazione è effettuata direttamente sul server sicuro di PayPal e in nessun momento della procedura di acquisto il Venditore sarà in grado di conoscere il numero di Carta di Credito del Cliente in quanto detto numero verrà inoltrato direttamente al gestore del servizio bancario per il tramite di una connessione protetta. Nello specifico, tutte le informazioni inerenti alla carta di credito verranno inoltrate direttamente alla banca la quale processerà il pagamento tramite una connessione protetta. In nessun caso KKBIKE INTERNATIONAL s.r.l.s. sarà in grado di visualizzate i dati della Carta di Credito. In caso di pagamento con Bonifico, nessun dato bancario verrà a conoscenza di KKBIKE.

In entrambi i casi KKBIKE INTERNATIONAL s.r.l.s. non è responsabile dell’eventuale uso fraudolento e illecito che possa essere fatto da parte di terzi delle carte di credito utilizzate all’atto del pagamento dei prodotti acquistati. Al fine di meglio tutelare il Cliente e KKBIKE INTERNATIONAL s.r.l.s. da transazioni fraudolente, quest’ultima si riserva di richiedere, eventualmente, dati personali aggiuntivi (copia carta identità etc.)

5.3 Ogni eventuale rimborso all’Acquirente verrà accreditato mediante una delle modalità proposte sul Sito dal Fornitore e scelta dall'Acquirente, in modo tempestivo e, in caso di esercizio del diritto di recesso, al massimo entro 14 gg. dalla data in cui il KKBIKE INTERNATIONAL s.r.l.s. ha verificato l’integrità degli articoli resi.

  1. DIRITTO DI RECESSO

11.1 L'Acquirente ha diritto di recedere dal contratto stipulato, entro il termine di 14 (quattordici) giorni, decorrente dal giorno in cui l’Acquirente o un terzo, diverso dal vettore e designato dall’Acquirente acquisisce il possesso fisico del bene acquistato. La comunicazione di recesso è da trasmettere mediante e-mail all’indirizzo info@kkbike.it

11.2 Nel caso in cui KKBIKE INTERNATIONAL s.r.l.s. non abbia soddisfatto gli obblighi di informazione su esistenza, modalità e tempi di restituzione o di ritiro del bene in caso di esercizio del diritto di recesso di cui all’art. 52 del Codice del Consumo, il termine per l’esercizio del diritto di recesso è di 12 (dodici) mesi e decorre dalla fine del periodo di recesso iniziale.

11.3 Se, entro 12 (dodici) mesi dalla data di cui il presente contratto KKBIKE INTERNATIONAL s.r.l.s. fornisce all’Acquirente le informazioni su esistenza, modalità e tempi di restituzione o di ritiro del bene in caso di esercizio del diritto di recesso di cui all’art. 52 del Codice del Consumo, il periodo di recesso scade 14 (quattordici) giorni dopo il giorno in cui l’Acquirente riceve le informazioni.

11.4 Nel caso l'Acquirente decida di avvalersi del diritto di recesso, deve utilizzare l’apposito modulo e darne altra comunicazione esplicita a KKBIKE INTERNATIONAL s.r.l.s. e inviare il tutto a mezzo posta elettronica all’e-mail info@kkbike.it, purché tali comunicazioni siano confermate all’indirizzo sopra indicato entro le 48 (quarantotto) ore successive. Farà fede fra le parti il timbro apposto dall'ufficio postale sulla ricevuta rilasciata. Ai fini dell'esercizio del diritto di recesso l'invio della comunicazione potrà validamente essere sostituito dalla restituzione del bene acquistato, purché nei medesimi termini. Farà fede fra le parti la data di consegna all'ufficio postale o allo spedizioniere.

11.5 L'Acquirente non può esercitare tale diritto di recesso per i contratti di acquisto di prodotti i cui imballaggi sono sigillati, che sono stati dal medesimo aperto, nonché beni confezionati su misura o chiaramente personalizzati o che, per loro natura, non possono essere rispediti o rischiano di deteriorarsi o alterarsi rapidamente.

11.6 Le sole spese dovute dal consumatore per l’esercizio del diritto di recesso a norma del presente articolo sono le spese dirette di restituzione del bene al Fornitore, salvo che il Fornitore non accetti di accollarsele.

11.7 KKBIKE INTERNATIONAL s.r.l.s. provvederà al rimborso dell'importo versato dall'Acquirente utilizzando lo stesso metodo di pagamento usato dall’Acquirente, ove possibile. Il rimborso verrà disposto solo a condizione che la merce restituita risulti integra, non utilizzata e completa del packaging. In caso contrario il prodotto verrà rispedito all’Acquirente a sue spese.

11.8 Con la ricezione della comunicazione con la quale l’Acquirente comunica l’esercizio del diritto di recesso, le parti del presente contratto sono sciolte dai reciproci obblighi, fatto salvo quanto previsto ai precedenti punti del presente articolo.

11.9 Nel caso di Reso per Recesso, i costi di spedizione per la restituzione dei prodotti sono a carico del cliente finale.
Il reso sarà sotto la responsabilità del cliente finale finché la scatola non verrà consegnata presso il magazzino di KKBIKE INTERNATIONAL s.r.l.s.. L’unico indirizzo di spedizione per un reso è il seguente: KKBIKE INTERNATIONAL s.r.l.s. – c.a. Antonio Magliulo – Via Cristoforo Colombo, 6D – 84090 Montecorvino Pugliano (SA) – Italia.